ASSEMBLEA GENERALE DI CONFINDUSTRIA EST EUROPA – 5 MAGGIO DALLE H. 10.30

Si informa che l’Assemblea Generale di Confindustria Est Europa si svolgerà giovedì 5 maggio p.v. a partire dalle ore 10.30 presso la sede di Confindustria a Roma, con possibilità di seguire l’iniziativa da remoto.

In un contesto internazionale così difficile e delicato come quello attuale che vede l’Ucraina tristemente protagonista – paese ove, peraltro, ha sede una delle associazioni aderenti al network delle Rappresentanze Internazionali di Confindustria- la nostra Assemblea Generale intende focalizzarsi sul nuovo scenario geopolitico europeo con il quale i nostri imprenditori si andranno ad interfacciare.

L’iniziativa intende riunire esperti in ambito politico ed economico, rappresentando un’utile occasione di confronto per evidenziare l’importanza dell’area dell’Est Europa nelle relazioni economiche del nostro Paese, nonché le opportunità per le imprese italiane nell’area anche attraverso i sostegni finanziari e operativi loro
dedicati.

Si allega il programma dell’iniziativa.

Roadshow CEE a Salerno

Oggi 1° Luglio si è tenuta a Salerno l’iniziativa dal titolo “Le opportunità di collaborazione con Confindustria Est Europa: una rete a supporto delle imprese

Bulgaria

Presentazione Paese Bulgaria