Evento di presentazione della GUIDA PAESI 2022 (Roma, 9 marzo h.14.30)

Share This Post

Si informa che Confindustria Est Europa, in collaborazione con l’università Luiss Guido Carli e UniCredit, organizza in data 9 marzo 2022 alle h. 14.30 l’evento di presentazione della GUIDA PAESI 2022.

L’iniziativa, di cui segue locandina,  dal titolo “L’Est Europa come area di vicinato strategica” si svolgerà in presenza presso la Sala delle Colonne dell’università Luiss a Roma (Viale Pola 12) con possibilità di seguire i lavori online registrandosi al seguente link.

L’edizione 2022 della GUIDA PAESI di Confindustria Est Europa, fornisce contributi di approfondimento rispetto al quadro macroeconomico, alle relazioni economiche bilaterali e alle principali informazioni sul business climate degli 11 paesi in cui sono presenti le Rappresentanze Internazionali di Confindustria Est Europa – Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Macedonia del Nord, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovenia e Ucraina.

La realizzazione della Guida Paesi si è avvalsa del supporto di UniCredit, official partner di Confindustria Est Europa.

Per confermare la propria partecipazione in presenza si richiede di compilare il modulo disponibile al seguente link:



Per informazioni aggiuntive si possono contattare gli uffici di Confindustria Est Europa scrivendo una mail a: info@confindustriaest.eu

More To Explore
Eventi

Forum imprenditoriale Italia-Serbia

Si è tenuto venerdì 24 maggio, a Trieste, la seconda edizione del Business Forum Italia-Serbia. Hanno aperto i lavori Antonio Tajani, Vice Presidente del Consiglio

Altri articoli