La Presidente Meroni ha presenziato al Consiglio Generale di Federmacchine

Continuano anche nel nuovo anno le visite della Presidente di Confindustria Est Europa, Maria Luisa Meroni, volte a far conoscere storia, mission e vision della nostra Federazione di Rappresentanze Internazionali alle realtà associative in Italia.

Nella giornata di ieri, 7 febbraio, la Presidente Meroni ha infatti preso parte al Consiglio Generale di Federmacchine presso la sede di Cinisello Balsamo presentando il ruolo delle Rappresentanze Internazionali di Confindustria Est Europa che quotidianamente operano nel territorio est europeo.

In tale occasione la Presidente Meroni ha potuto incontrare il Presidente di Federmacchine, Giuseppe Lesce, e il Segretario Generale, Alfredo Mariotti. A presenziare al Consiglio Generale anche il Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, Massimo Dal Checco.