Il 17 maggio la presidente di Confindustria Est Europa, Maria Luisa Meroni ha preso parte al Forum Economico 2023 di Confindustria Romania, dal titolo “Sfidare il presente, adattarsi al futuro”, portando i saluti istituzionali.
Un’ importante occasione di incontro che coincide con i 20 anni dalla fondazione dell’Associazione, durante la quale sono stati trattati temi di centrale attualità grazie a un prestigioso parterre di esperti. Focus su Innovazione tecnologica, intelligenza artificiale, transizione digitale, ecosostenibilità e nuove competenze professionali, nonché sui vari aspetti dell’impatto sociale generato dallo sviluppo tecnologico.
In chiusura del Forum, uno sguardo sul futuro di Confindustria Romania, che è già sbarcata ufficialmente anche nel metaverso.
Un ringraziamento speciale al Presidente di Confindustria Romania e Vice Presidente di Confindustria Est Europa, Giulio Bertola e a Confindustria Romania, per l’accoglienza e la realizzazione di un evento e una progettualità altamente innovativi.





