Confindustria Balcani, allo scopo di sostenere maggiormente le aziende italiane nel Sud Est europeo, ha sviluppato dei rapporti di collaborazione con diverse realtà – interne ed esterne al Sistema Confindustria – che condividono le finalità della Federazione.

In particolare segnaliamo le collaborazioni con:

– Finest, con la quale Confindustria Balcani e le Associazioni ad essa aderenti hanno stipulato un accordo di collaborazione visionabile al link seguente.

Accordo Finest Confindustria Balcani

– il Comitato Consultivo dell’Imprenditoria Italiana in Croazia

– il Desk Albania di Confindustria Bari e BAT:

Confindustria Bari e B.A.T.,  in collaborazione con Assoservice srl, società di servizi di Confindustria Bari e B.A.T., mette a disposizione delle imprese, oltre a servizi informativi ‘indivisibili’ e collettivi sul paese riservati agli associati, anche dei servizi strutturati e personalizzati per favorire la presenza commerciale e d’investimento in Albania.
L’Ufficio ha sede a Tirana, logisticamente collocato accanto agli altri uffici che compongono lo Sportello per le Imprese dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata Italiana. Visualizza i servizi e i recapiti sul link sottostante:

Desk Albania

Contatti: