La Presidente Meroni ha partecipato all’Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria

Share This Post

Il 13 giugno, la Presidente di Confindustria Est Europa, Maria Luisa Meroni è intervenuta alla Conferenza “Intelligenza Artificiale: la nuova era dell’Industria”, svoltasi in occasione dell’Assemblea Generale di Confindustria Bulgaria, tenutasi a Sofia presso l’International Center di UniCredit Bulbank.

Ad aprire i lavori dell’iniziativa, organizzata da Confindustria Bulgaria e dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione, insieme alla Presidente Meroni, il Presidente di Confindustria Bulgaria, Roberto Santorelli; l’Ambasciatrice d’Italia in Bulgaria, S.E. Giuseppina Zarra, il Ministro dell’Innovazione e della Crescita di Bulgaria, Milena Stoycheva e il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Bulgaria, Andrea Conto’.

Presenti in qualità di relatori esperti e aziende Associate, con l’obiettivo di illustrare al pubblico come l’intelligenza artificiale possa evolvere il modello di impresa, migliorando la produttività e l’efficienza aziendale anche per le PMI.

A più riprese è stato ribadito il ruolo dell’essere umano nella trasformazione digitale, che non viene escluso, ma anzi messo al centro del processo affinchè possa guidarlo.

La Presidente Meroni ha anche ricordato come la direzione del futuro della comunicazione di Confindustria Est Europa sia sempre più digitale.

More To Explore
Eventi

Forum imprenditoriale Italia-Serbia

Si è tenuto venerdì 24 maggio, a Trieste, la seconda edizione del Business Forum Italia-Serbia. Hanno aperto i lavori Antonio Tajani, Vice Presidente del Consiglio

Altri articoli