Webinar “Registry International per fare Rete con Confindustria Est Europa”

Il prossimo 10 giugno, a partire dalle h.15:00 italiane, si terrà in formato ibrido il webinar “Registry International per fare Rete con Confindustria Est Europa”, organizzato da RetImpresa e Confindustria Est Europa per presentare la versione inglese di RetImpresa Registry, la piattaforma di open innovation che utilizza la blockchain per il matching imprenditoriale.

Registry è una piattaforma digitale che facilita la ricerca di partner, la condivisione di idee e progetti, il matching di domanda e offerta di beni e servizi all’interno del Network internazionale di Confindustria.

Una porta d’ingresso per consentire alle aziende associate operanti all’estero di avviare e/o sviluppare alleanze e percorsi di internazionalizzazione in un ambiente digitale affidabile e sicuro grazie alla tecnologia blockchain e al coinvolgimento diretto del Sistema associativo.

Durante il webinar di presentazione verrà inoltre realizzata una demo live di fruizione della Piattaforma.